Come nasce un sogno

Come nasce un sogno……

Un sogno nasce in fondo al cuore, lentamente, silenzioso.  E tu lo scopri giorno dopo giorno, vivendo sensazioni che ti spingono piano piano in un’unica direzione: far diventare il SOGNO una fantastica REALTÀ!

Porti con alberi svettanti, sartie che suonano il loro concerto privato…tutto é musica, o forse lo é solo per noi che quel sogno ce lo abbiamo nascosto in fondo al cuore….

Vele bianche all’orizzonte, pennellate bianche all’inseguimento di mete sconosciute…e improvvisamente nostalgia di qualcosa. Nostalgia di un qualcosa che ancora deve essere vissuto.

Poi gli eventi e i casi della vita iniziano a “tramare” alle tue spalle! Una vacanza: in giro alla scoperta di Puerto Rico, St. Thomas, St. John e Tortola. E una data: 10 novembre 2008.  Tanti kilometri in macchina, tanti hotel da cambiare, destinazione finale in un’isola dove il mare ti chiama a gran voce. Decisione presa: noleggiamo lei, la piccola SUNSHINE, Benetteau 33 piedi…5 giorni indimenticabili! Non scorderemo mai il momento in cui abbiamo issato le vele…un’emozione forte che ci accompagna ogni volta che ripetiamo quel gesto!

 

Ed eccoci qua, dopo 2 anni…ottobre 2010. Altra vacanza… Tre meravigliose settimane a bordo di AQUILA, Bavaria 42 piedi.

 

Esperienza bella e importante. É giunto il momento di realizzare il SOGNO……………..

 

Una risposta a Come nasce un sogno

  1. nino ha detto:

    felice per il vs sogno,aspettiamo di leggere ancora la vostra storia,le vs emozioni.A presto

Lascia un commento